#Run4Animals

io non ho mai corso nella mia vita, non mi è mai piaciuto, mi ha sempre annoiato tantissimo. Ma nonostante questo, e nonostante la totale mancanza di allenamento, ho deciso di iscrivermi alla Milano City Marathon del 2 aprile 2017 insieme ad Animal Equality Italia; perché quei bravi ragazzi stanno lavorando sodo per avere un mondo migliore, facendo di tutto per liberare tutti gli animali del mondo dalle gabbie, e io voglio supportarli in ogni modo.

Da un mesetto quindi mi sto allenando per questa benedetta corsa. Ho iniziato con 1km, in cui mi sentivo morire, poi 2, poi 3, e sono arrivata a 6, senza cadere per terra.
Quindi non ho mai fatto più di 6km di fila (con un paio di km di camminata nel mezzo, ovviamente) e la Maratona è fra tre giorni. Come si fa? Che ansia.

Ecco come si fa: potete supportarmi CLICCANDO QUI
ho creato un profilo per la raccolta fondi che ha come obiettivo quello di liberare tutti gli animali del mondo dalle gabbie degli allevamenti intensivi. Ci aiutate? Mi sostenete?

GRAZIE DI CUORE.

Comunque continuo a non credere nella corsa, non mi piace, la trovo inutile e sempre più noiosa.

12030352_1154229217928704_7982338900625897870_o

Rispondi

