#LovingCervino, con tutto il corpo

Lo sforzo che mi richiede questa cosa è sovrumano: oggi è il 6 maggio 2016 e sto per raccontare una giornata del mese di novembre 2014.
Il problema che ho io con il tempo credo sia abbastanza grave: non mi accorgo che passa.
Così veloce poi. Figuriamoci.

I dettagli saranno molti meno rispetto ai racconti del 7 novembre 2014 e dell’8 novembre 2014 (che vi consiglio comunque di leggere, così vi fate un’idea di che cosa è successo in quei giorni).
Però proviamo ugualmente, mi farò aiutare dalle foto.

Domenica 9 novembre 2014 – ultimo giorno di blogtour a Cervinia.
Dopo il lancio con il parapendio, le passeggiate, le scorpacciate, i massaggi rilassanti, il nordic walking dei giorni precedenti, arriva il momento di mettere gli sci ai piedi e, per sicurezza, i caschetti in testa.

Siamo sempre io, Valentina, Arianna e Massimo.

IMG_4561

IMG_4569

Ah no, manca qualcuno.
Da queste foto mi pare di capire che siamo solo noi tre, Massimo probabilmente ha deciso di non sfidare la sorte, il freddo e il vento e di rimanere nella spa dell’hotel (che ricordiamo essere il Saint Hubertus Resort).

E al suo posto… Kristian Ghedina!

IMG_4594

Per saperne di più potete leggere qui qui e soprattutto qui.

Nel frattempo Massimo ci raggiunge, perché si avvicina l’ora del pranzo:

IMG_4608

E andiamo tutti insieme al ristorante del Rifugio delle Guide del Cervino al Plateau Rosa.

Queste foto ci narrano di un abbondante e piacevole pranzo, tante chiacchiere, risate e selfie con Kristian ed Erik, e ancora cibo e vino e cibo e risate.

Fine. Altri ricordi non ne ho; sinceramente, ora che ci penso, non ricordo nemmeno di aver sciato.
E questa foto parla chiaro:

IMG_4563

Basta, questo è tutto quel che ci è rimasto dell’ultima giornata di blogtour.
Insieme a una sensazione super positiva ogni volta che sentiamo pronunciare il nome Cervinia.

IMG_4642

E questo è Massimo mentre torniamo verso l’Hotel:

IMG_4644

 

Un grande GRAZIE.
A Greta, a Enrico, a Cervinia.IMG_4648

 

Rispondi

